images(3)

GIFT FOR CHRISTMAS!

giovedì 20 agosto 2015


Miracolo...come diventare gratuitamente superstar...non è sicuro.

Ciao mie lettrici/lettori...sono così emozionata...ho trovato un trucco per diventare superstar gratis senza pagare. Ovviamente non so se sia vero o se sia ormai "scaduto". il messaggio della ragazza che ce l'ha detto è:
ciao ragazzeeee io e una mia amica mentre cercavamo su internet abbiamo trovato questo trucco per essere superstar su stardoll senza pagare!!!
l'abbiamo fatto entrambe...abbiamo chiamato il numero 899788899 e inserito il codice 563063
soldi però non ne abbiamo ricevuti..vabè cmq è bello essere superstar =D

 raga non c'è cosato nulla..l'abbiamo fatto con i cellulari..se si prendevano i soldi dovevo trovarmi tipo 3 euro in meno ma mi trovo sempre 7 euro.
Iscrivetevi ciaooo (❤️3❤️)  WELCOME

Nessun commento:

Posta un commento